Regionali, allarme Nucera: “noi albenganesi rischiamo di non avere nessun rappresentante”

«Sono oramai diversi mesi che sostengo la debolezza di nucerarappresentanza del nostro territorio presso i vari enti sovra comunali», spiega il consigliere comunale Massimiliano Nucera: «È ancora fresca nelle menti di tutti noi la pessima figura fatta da Albenga ed il suo comprensorio in occasione delle elezioni provinciali; pur essendo la seconda Città della Provincia non riuscimmo a destinare alcun nostro rappresentante presso il parlamentino provinciale a causa di veti incrociati e cattiva gestione delle candidature».

«Il timore che mi assale – prosegue Nucera – è che, per la imminente tornata elettorale delle elezioni regionali riusciremo a fare anche di peggio! Si, perché questa volta noi albenganesi non avremo la possibilità, pur volendo, neppure di aspirare ad avere un nostro rappresentante. I nomi di possibili candidati che sono circolati nelle ultime ore sui social network e carta stampata non ci convincono e non avrebbero alcuna possibilità di essere eletti poiché candidati in liste di secondo piano senza aspirazioni ed inoltre non avrebbero il sostegno di nessuno dei principali attori politici della nostra città».

«Credo ci sia ancora il tempo per individuare nei vari schieramenti persone valide, competenti e qualificate che possano dare un contributo importante al rilancio di Albenga e di tutto il comprensorio. Ma si sa, del senno di poi sono piene le fosse», conclude Massimiliano Nucera.

Advertisements

1 Commento

  1. Non hai tutti i torti – Penso che orami i giochi sono fatti e trascriiti sul libro del destino di questa bella terra.Mi vien voglia di pensare che gli elettori sono un pò masochisti – nonostante tutto ( tra candiadati indagati, incapaci, accaparratori di poltrone e privilegi , ecc. ) hanno piacere di prenderlo in quel posto.

I commenti sono bloccati.