Fior d’Albenga, Passino: “un successo, stiamo valutando di prolungare la manifestazione”

Albenga. Grande affluenza di visitatori per Fior d’Albenga: “Il 1 B - Albenga in fiore 2015successo è stato tale – afferma il presidente e consigliere comunale al Turismo Alberto Passino – che stiamo valutando di prolungare la manifestazione oltre la data del 19 aprile per accogliere i turisti del ponte del 25 Aprile, consentendo loro di ammirare Albenga in tutta la sua bellezza. Siamo davvero soddisfatti perché Fior d’Albenga è stato un successo pieno e questa Edizione particolarmente piacevole”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Abbinarla al tema del ciclismo è stata una scelta che, alla luce del grande successo di visitatori è stata vincente. Creare quel clima di unità del comprensorio anche con aiuole personalizzate per le cinque città partner del Giro d’Italia, inoltre, ha dato l’idea di un territorio unito che va oltre i campanilismi, ma scommette insieme sul proprio futuro, in termini comprensoriali. Vanno ringraziati tutti coloro che si sono impegnati per rendere ogni vetrina, ogni attività parte di un grande disegno floreale e sportivo, dalle associazioni ai dipendenti comunali, agli sponsor”, conclude il consigliere Passino.

1 Commento

  1. Non odo alcuna ” tromba ” dalla opposizione sempre pronta a giuducare e petulare su qualsiasi iniziativa della attuale amministrazione, come mai ?

I commenti sono bloccati.