“La gatta innamorata” Albenga conquista il Campionato Provinciale U14 femminile

Albenga. Il Palaleca  ha ospitato domenica 22 marzo 2015 la fase Finale del Gatta innamorata AlbengaCampionato Provinciale U14 femminile.
“La gatta innamorata” Albenga ha meritatamente conquistato il titolo, confermando il pronostico e la superiorità tecnica, già emersa durante i gironi di qualificazione.

Al posto d’onore il S.Pio X che, pur offrendo una strenua resistenza, si è dovuto arrendere alle ragazze del coach Grassadonio, visibilmente emozionato e soddisfatto di un gruppo che in soli 6 mesi ha saputo migliorare in maniera significativa.
Vbc Savona, Cellevarazze, Carcare, Albenga bianca, Albisola e Finale hanno occupato le posizioni dal terzo all’ottavo posto. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il Presidente Provinciale Rossi e l’assessore allo Sport del Comune di Albenga Riccardo Tomatis.

Queste le nuove Campionesse Provinciali: Bareggi Elena, Curto Giulia, Porcella Camilla, Tucchia Eleonora, Tomei Rosanna, Cassisi Giulia, Scirocco Giulia, Mallamaci Romilda, Budani Klara, Plando Anita, Andreetto Elena.

Advertisements