L’Agenzia delle Entrate assume in Liguria 20 funzionari

C’è anche la Liguria tra le sei regioni italiane in cui l’Agenzia delle Entrate ha deciso di potenziare il proprio organico. Saranno, infatti, 20 i funzionari che verranno assegnati alla Direzione Regionale ligure dal concorso pubblico nazionale per l’assunzione di ottocentonovantadue unità per la terza area funzionale, profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria, fascia retributiva F1. La selezione è riservata a laureati in discipline giuridiche ed economiche.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scadrà il 26 marzo prossimo. Il bando del concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed esami del 24 febbraio 2015, è anche disponibile sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, consultabile all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it, in cui è inserita anche la domanda di ammissione da inviarsi esclusivamente per via telematica.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente alla Direzione Regionale della Liguria dell’Agenzia delle Entrate – Via Fiume, 2 – 16121 Genova (Ufficio Risorse Umane tel. 010.55481).

Advertisements