Voglia di cioccolato? Torna a Savona Art & Ciocc, il tour dei Cioccolatieri

Voglia di cioccolato? Per il quarto anno consecutivo “Art & Ciocc, Il tour 2 - Inaugurazione Art & Ciocc cuore cioccolatodei Cioccolatieri” fa tappa a Savona in Corso Italia dal 26 febbraio al 1° marzo. 17 maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia proporranno delizie e specialità di ogni genere e forma, per grandi e piccini, e sempre all’insegna del cioccolato di qualità.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Art & Ciocc – spiega l’organizzatore Roberto Donolato – è una manifestazione che riesce ad amalgamare e valorizzare, come nelle migliori ricette di cioccolatini e praline, diversi ingredienti: dall’artigianalità di produzioni di qualità, alla promozione di tipicità regionali, fino alla cultura di un consumo consapevole».

«C’è grande attesa per la nuova edizione di questa manifestazione – dichiara l’Assessore al Commercio del Comune di Savona Paolo Apicella – che siamo lieti di ospitare anche quest’anno. Savona deve essere viva, animata e accogliente ed è pronta a fare ogni sforzo per accogliere un’iniziativa unica nel ponente ligure, che vanta una macchina organizzativa ampiamente rodata. Non dubitiamo che, anche col favore delle condizioni meteo, anche questa edizione possa riuscire al meglio».

«Una manifestazione che piace e porta con sé il buon umore – spiega Vincenzo Bertino, Presidente della Confcommercio di Savona – e che di anno in anno cresce coinvolgendo sempre più anche gli esercenti locali. D’altra parte lo scopo di questi eventi è proprio quello di animare i centri storici e aumentare il flusso di visitatori in città».

La manifestazione è organizzata dalla ditta di promozione eventi Mark. Co. & Co. di Padova e da Confcommercio Savona, con il Patrocinio di Comune di Savona e Camera di Commercio, Industria e Artigianato di SavonaSavona.