Riprese ad Andora per il programma RAI “Viaggio nell’Italia del Giro”

La troupe del programma RAI “Viaggio nell’Italia del Giro” questa mattina TROUPE RAI AL LAVORO A COLLA MICHERIha effettuato delle riprese ad Andora per realizzare una puntata del programma che andrà in onda il 10 maggio prossimo in contemporanea con il Giro D’Italia ciclistico.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il conduttore Edoardo Camurri, ha intervistato Bjorn, figlio del grande esploratore Thor Heyerdahl, che s’innamorò di Andora e fece di Colla Micheri la sua seconda patria.

“Viaggio nell’Italia del Giro” è un programma itinerante, prodotto da Rai Cultura, che segue il percorso del Giro d’Italia ciclistico, visitando le stesse località e raccontando la cultura, la storia, i personaggi e le suggestioni dei luoghi toccati dalle tappe. La puntata metterà in risalto la bellezza dei luoghi ed aprirà al pubblico televisivo la casa di Thor Heyerdahl.

“Viaggio nell’Italia del Giro” è condotto da Edoardo Camurri, coadiuvato dall’autore e regista Riccardo Mazzon, dalla regista Giorgia Pini, dal produttore Roberta Pulino con l’ausilio della troupe RAI coordinata da Valter Gianni.

La redazione di “Viaggio nell’Italia del Giro” è un team di scrittori, addetti culturali da anni autori di programmi radiofonici e televisivi dedicati ai libri e alla cultura.