Confcommercio Albenga, “un senso di unione ed armonia”: un adesivo istituzionale per vivere il Giro d’Italia da protagonisti

Un adesivo istituzionale del Giro d’Italia 2015 regalato alle imprese in giro d'italia albengaattesa della grande partenza di tappa del prossimo 10 maggio. È l’iniziativa varata dalla Confcommercio di Albenga “per lanciare un segnale di forte coesione in vista della presentazione ufficiale datata 7 marzo dell’evento sportivo di primavera”: “In questo momento – spiega il presidente di Confcommercio Albenga Lorenza Giudice – è fondamentale dare, a chi vivrà l’ospitalità di Albenga, un senso di unione ed armonia”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La Confcommercio è “impegnata a 360 gradi per la riuscita della manifestazione”: “Crediamo nella grande importanza di questo grosso evento sportivo – sottolinea a questo proposito Lorenza Giudice – ed è per questo che le imprese albenganesi stanno lavorando insieme per dare un’immagine positiva della città. È in momenti come questi che il tessuto commerciale, nel suo insieme, deve dare il meglio di sé. La Confcommercio è in prima linea per supportare una città produttiva che festeggi alla grande la partenza di tappa del Giro d’Italia. Questo momento richiamerà appassionati, esperti, giornalisti, dirigenti e tecnici da ogni parte del mondo. Inoltre la manifestazione sarà anche ripresa dalle telecamere della Rai e trasmessa in ogni angolo del globo. È giusto quindi che la nostra città sia sempre più viva e che ad Albenga si possa vivere davvero un’atmosfera di grande festa”.