Granfondo Laigueglia: dorsali in esaurimento

Sono in rapido esaurimento i dorsali disponibili per potere prendere parte Granfondo Laigueglia ph Play Fullalla manifestazione di apertura della stagione fondistica: la Granfondo Internazionale Laigueglia del prossimo 22 febbraio.

Una manifestazione che anno dopo anno raccoglie sempre più consensi, tanto da dovere obbligare l’organizzatore a imporre il numero chiuso a 3000 partecipanti.

Un limite dettato dalla precisa volontà di assicurare il massimo livello di servizio a tutti, ma soprattutto di mantenere alta la sicurezza sul percorso che presenta strade belle, ma pur sempre secondarie, quindi con tutte le limitazioni di affollamento del caso.

«Sono già arrivate a quota 2700 le iscrizioni – dicono gli organizzatori – ma, grazie anche al bel tempo instauratosi sul Nord in questi giorni, le richieste giungono in segreteria con una frequenza sempre maggiore. Non è da escludere che si debbano chiudere le iscrizioni anzitempo. Entusiasmante la quota rosa con ben 180 donne iscritte ad oggi. Una partecipazione che potrebbe fare arrivare il comparto femminile a rasentare il 10% del totale».

* Foto © Play Full