Liberazione di Tomaso e Elisabetta, On. Vazio: “Si chiude una vicenda giudiziaria paradossale ed incredibile”

«Questa mattina siamo stati svegliati dalla splendida notizia dell’assoluzione di tomaso 1Tomaso e di Elisabetta. L’amore dei loro genitori, la grande dignità con la quale hanno voluto e saputo combattere questa battaglia, il valore della vicinanza dei tantissimi amici che li hanno sostenuti e rincuorati in questi anni oggi hanno trovato la risposta più bella».
Così in una nota l’on. Franco Vazio commenta la liberazione oggi di Tomaso Bruno e della sua amica torinese Elisabetta Boncompagni, detenuti per oltre 4 anni in India. «Si chiude una vicenda giudiziaria paradossale ed incredibile che restituisce la vita ed il sorriso a questi due coraggiosi ragazzi; una storia che loro hanno saputo e voluto scrivere anche per noi e per coloro che purtroppo stanno ancora soffrendo. Ora lasciamo a Elisabetta, a Tomaso e alle loro famiglie godere di questa immensa gioia. Un abbraccio grandissimo. Vi aspettiamo», conclude Vazio.

3 Commenti

  1. Ma i politici avevano ( ed hanno ) ben altro a cui pensare – cadreghino, affari. privilegi,spese personali, ecc – altro che pensare a due ragazzi che comunque a torto o ragione vivevano nella m…da !

  2. dai politici,invece di cavalcare ora la notizia della liberazione con compiacimento, ci si aspettava qualcosa nell’arco di tempo di questi lunghissimi 5 anni!!!!

I commenti sono bloccati.