Andora: un corso per Istruttori di tennis provenienti da tutta Italia

Istruttori di tennis provenienti da tutta Italia saranno ad Andora fino a CORSO ISTRUTTORI TENNISdomenica per partecipare ad un Corso di Primo Livello Nazionale per istruttori, giudici arbitri e giudici di sedia che la Federazione Italiana Tennis ha deciso di organizzare allo Sporting Club Atletika. Evento di lustro che mette in luce le caratteristiche logistiche e tecniche della struttura andorese che è stata seleziona fra molte altre che si erano proposte.

“Andora è molto conosciuta a livello nazionale fra gli appassionati e praticanti il tennis.Questo corso ha raccolto una settantina di partecipanti provenienti da Puglia, Marche, Trentino Alto Adige, Friuli, Veneto, Lombardia e Piemonte – dice Vincenzo Sasso, Presidente Regionale F.I.T. – Non è l’unico evento tennistico di rilievo organizzato ad Andora: ogni anno, dal 26 dicembre al 6 gennaio, lo Sporting Club Atletika ospita l’Open Nazionale di Prima categoria che attira tennisti da ogni parte d’Italia che arrivano qui anche con la famiglia. Teniamo conto che ad Andora,ogni anno, fra gli eventi organizzati dallo Sporting Club Atletika e quelli dello Sporting Club Pinamare, si svolgono circa 12 tornei minori a cui partecipano mediamente 150 ragazzi”.

 Nelle foto: Prof. Vittorio Santini (Direttore Corsi Istruttori di Tennis), Belfi Danilo (presidente TC ATLETIKA), Assessore allo Sport Paolo Rossi, V.ce Presidente Regionale F.I.T. Vincenzo Sasso.