Andora, Allerta 2: “attenersi alle norme di autoprotezione”

La Regione Liguria ha annunciato lo Stato di Allerta 2 a partire dalle 21 di SINDACO DEMICHELIS CON FASCIAquesta sera sera, venerdì 14 fino alle 23.59 di domani, sabato 15 novembre. Previste precipitazioni diffuse estese a tutta la regione nella notte, con precipitazioni in quantità elevate, anche a carattere temporalesco, con fenomeni forti e organizzati.
Il Comune di Andora raccomanda la cittadinanza di attenersi alle norme di autoprotezione: «togliete le auto e gli scooter dai garage/cantine. Non soggiornare nei piani sotto strada nelle zone innondabili, effettuare spostamenti in auto solo per urgenza. Dalle 21, sarà attivato il presidio in sede della Protezione Civile che rimarà attivo, per interventi e controlli sul territorio, per tutta la durata dell’Allerta 2. Vi ricordiamo che potete chiamare il Gruppo Comunale di Protezione Civile allo 0182-019021 per richiedere informazioni ed esclusivamente in caso di emergenza il 335/8446564».
Per un problema tecnico la linea telefonica del Comune è al momento isolata ma gli uffici sono comunque contattabili via mail ed è possibile consultare il Piano Protezione Civile su sito comunale.

1 Commento

  1. Come andiamo con la pulizia del torrente sig. Sindaco ?
    Giusto attenersi alle norme di autoprotezione, ma se voi non siete i primi a farlo in caso di piena ( SENZA CANNE NEL GRETO ) sranno comunque problemi

I commenti sono bloccati.