Alluvione nel savonese: ass. Paita ad Albenga, Ceriale e Borghetto

 L’assessore alla Protezione Civile e Infrastrutture della Regione Liguria paitaRaffaella Paita sarà nel Ponente Savonese dalle 16 di oggi per una serie di sopralluoghi nelle zone alluvionate di Albenga, Ceriale, Borghetto Santo Spirito. Paita Incontrerà i sindaci di tutto il comprensorio e gli amministratori locali, le imprese ed i cittadini colpiti dagli eventi alluvionali per fare il punto della situazione e su come procedere.
“In queste ore – dice l’assessore Raffaella Paita – è stato svolto un lavoro enorme, muovendo in campo tutte le forze necessarie a livello di protezione civile nazionale, esercito e volontari della protezione civile regionale. Ringrazio tutti moltissimo per la tempestività nelle risposte e la disponibilità da subito a reagire e mettersi al lavoro.”
“La macchina ha funzionato anche perché eravamo in tanti e il coordinamento è stato efficace”, aggiunge Paita: “Domenica ho visionato la situazione a Marinella di Sarzana ed Ortonovo, ieri ho toccato tutte le località del Tigullio e della Fontanabuona, oggi sarò nel savonese e nei prossimi giorni nella provincia di Imperia. Nessun Comune si senta lasciato solo”.

1 Commento

  1. L’assessore alla protezione civile?????
    AAAH Ah Ah Ah AhAhAhAhAh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono bloccati.