Piaggio Aerospace a Villanova d’Albenga, on. Vazio: “una risposta vera e forte per l’economia del nostro Paese”

«Matteo Renzi, con una frase, oggi ha disegnato in modo splendido questo Franco Vazio Renzi et alii - Villanova d'Albenga 7-11-2014evento “La storia si studia, alla storia si appartiene, ma quelli bravi la storia la scrivono”. È proprio così. Questo stabilimento costruito da Piaggio Aerospace a Villanova d’Albenga è l’esempio di come il coraggio imprenditoriale, coniugato insieme alla capacità di leggere il futuro può rappresentare una risposta vera e forte per l’economia del nostro Paese». Così ha dichiarato l’on. Franco Vazio prima di ripartire in aereo alla volta di Roma insieme al Presidente del Consiglio dopo l’inaugurazione stamattina del nuovo stabilimento di Villanova d’Albenga.
«Favorire questi investimenti – ha proseguito l’on. albenganese – significa creare ricchezza, lavoro ed opportunità per la nostra terra: questo è il compito della politica, questo è il nostro impegno. Grazie al Presidente Galassi, all’A.D. Lugli e ai soci di Piaggio Aerospace che vi hanno creduto e che hanno reso possibile un “sogno industriale”, che il mondo ci invidia. Dalle loro parole abbiamo compreso la loro emozione e loro determinazione per aver compiuto un’impresa che giustamente hanno definito “memorabile”».
«Ci fa bene ricordare Eleanor Roosevelt che diceva “il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni”: Piaggio Aerospace lo ha fatto, il Paese deve fare altrettanto. Secondo me, mai prima d’ora, la speranza di cogliere un’opportunità di cambiamento è stata così forte», ha concluso Vazio.

2 Commenti

  1. Quando si scoprirà che il rottamatore aveva venduto fumo su quale carretto saliranno i renziani dell’ultima ora, socialisti, ciellini, ex comunisti eccettera che adesso corrono a corte scodinzolando?
    un partito allo sbando svenduto al primo che passava di là per mancanza di leader.

  2. Ma per favore Vazio..lo sai che il 98% della Piaggio è ARABA???!!!!(anche se ti sei guardato bene di ricordarlo, citando solo gli italiani…)
    O anche tu come il tuo capo pretendi che ci beviamo questi esercizi retorici di propaganda ?
    Il “salvataggio” Piaggio assomiglia tanto a un altro salvataggio che ben conosci che Albenga ha subito…
    La frase: ” il coraggio imprenditoriale, coniugato insieme alla capacità di leggere il futuro può rappresentare una risposta vera e forte per l’economia del nostro Paese..” è UN ARTIFICIO RETORICO CHE OFFENDE L’INTELLIGENZA DI CHI HA AVUTO LA BENEVOLENZA E LA CORTESIA DI LEGGERLA.

I commenti sono bloccati.