Surf: ad Andora la “Settima Cinghiale Marino Longboard Cup”

Le onde di Andora sono state scelte ancora una volta per un’ importante gara surfdi surf. Martedì 4 novembre, si svolgerà la “Settima Cinghiale Marino Longboard Cup”, gara Open Nazionale di surf con la “tavola lunga” che porterà ad Andora surfisti da tutta Italia, allertati nelle ultime 24 ore dagli organizzatori della gara sportiva che ha il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Andora.
“Ancora una volta la qualità delle onde e le condizioni climatiche favorevoli hanno fatto di Andora la sede di un’ importante gara – ha annunciato Paolo Colombini del Cinghiale Marino Surf Club di Andora – posso dire che si tratta di una delle gare più attese dai surfisti che apprezzano l’organizzazione, i servizi e l’ospitalità di Andora, conosciuta ed apprezzata per le sue onde anche a livello internazionale”.
La gara avra’ inizio alle 8.00. La premiazione si svolgerà alle 18.30. Il montepremi è di 1500 euro in denaro più gli omaggi degli sponsor. Premi già a partire dai quarti di finale. I surfisti della tavola lunga usciranno in mare a gruppi di quattro ed in venti minuti dovranno dimostrare la loro abilità eseguendo manovre di vari gradi di difficoltà.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni