Discariche e rifiuti ingombranti abusivi, Vio: “apprezzo che Forza Italia si sia fatta parte attiva nel segnalare i comportamenti di profonda inciviltà”

Albenga. Il consigliere comunale delegato all’Ambiente Mariangelo Vio Discarica abusiva ingombranti Albengaprende posizione in merito alle segnalazioni di cittadini o consiglieri di minoranza su discariche o rifiuti ingombranti, fotografati e postati sui social network. “Ordine, pulizia, senso civico – dichiara Vio – non sono temi di una parte politica ed è nell’interesse di tutta la cittadinanza vivere in un ambiente pulito e non degradato, ecco perché apprezzo che Forza Italia si sia fatta parte attiva nel segnalare i comportamenti di profonda inciviltà, messi in atto da alcuni cittadini che gettano rifiuti ingombranti o immondizia per le strade della città».
«Una campagna di sensibilizzazione e di riprovazione sociale verso chi assume comportamenti incivili e lesivi del diritto di tutti a vivere in un luogo pulito, passa anche attraverso un cambio di passo che restituisca quel senso di appartenenza ad una comunità e portare avanti, con senso di responsabilità, una battaglia comune va nella direzione giusta», conclude Mariangelo Vio accogliendo l’invito alla collaborazione per identificare i responsabili, rivoltogli da Forza Italia.

1 Commento

  1. Consigliere Vio vede mai un vigile per Albenga ? io no. L’altro giorno un maleducato ha liberato il cane ( di grossa taglia ) nel prato di piazzale Tortora, ho cercato un vigile per avvisarlo ma è stata una pia illusione.
    Se non cominciamo da li è inutile chiedere la collaborazione del cittadino.

I commenti sono bloccati.