Pallacanestro Alassio, riprendono le giovanili e dal 22 Settembre il Minibasket

Sarà un anno intensissimo per la Pallacanestro Alassio che, come massimi Pallacanestro Alassio 9campionati, disputerà la Serie C Femminile e l’Under 19 maschile.

Tutti i ragazzi e le ragazze avranno il loro torneo dove poter giocare, a livello maschile ci sarà l’Under 19, Under 17, l’Under 15, l’Under 14 e l’Under 13, a livello femminile la Serie C, l’Under 17, l’Under 15 e l’Under 13. Le compagini gialloblu saranno ai nastri di partenza anche di tutti i Trofei minibasket che coinvolgeranno i bambini e le bambine dai 4 anni in su.

“Inizieremo ufficialmente con tutti gli allenamenti da questa settimana per le squadre giovanili mentre il Minibasket, riservato ai nati dal 2004 al 2010, inizierà dal 22 Settembre. Poter permettere a così tanti giovani di avere il loro campionato di categoria e accompagnarli a giocare fino all’età adulta è una degli obiettivi che si è prefissata la Pallacanestro Alassio quando è nata e nonostante lo sforzo economico sia enorme speriamo di riuscire a farcela. Ricordiamo che si può iniziare a giocare a basket e minibasket a qualsiasi età e per avere informazioni si può contattare l’allenatrice responsabile Laura Ciravegna al 3392737608 o il Presidente Fabio Devia al 3391383659, inviare una mail a pallacanestroalassio@alice.it, consultare la pagina Facebook o passare in palestra. Aspettiamo tanti nuovi ragazzi e tante nuove ragazze che si avvicinino a questo bellissimo sport, le prove sono gratuite e dai 4 anni in su vi aspettiamo” dichiara lo Staff gialloblu.

Advertisements