Turismo: la famiglia Müller da 30 anni ad Alassio (foto)

Alassio consegna un altro premio alla “Fedeltà turistica” agli affezionati ospiti famiglia muller oggiche da anni scelgono le sue spiagge per trascorrere le vacanze.
La cerimonia, presieduta dal sindaco Enzo Canepa, ha rappresentato un riconoscimento per i signori Brigitte e Paul Müller di Rottweil (Germania) che dal lontano 1985 scelgono i bagni Pierinella e l’hotel Aida per soggiornare nella Città del “muretto”.
In un raffronto fotografico è possibile vedere la famiglia 30 anni fa (composta dalla coppia e dai tre figli Marcus, Alexander ed Elena) e la famiglia oggi (con l’aggiunta della nuora Antjee e dei nipotini Levi, Edvard e Gwendolyn)

“La continuità e la costanza che premiamo oggi – ha detto il sindaco Canepa – rappresenta un segnale di salute per il turismo della nostra città. Le persone che tornano da tanto tempo con le famiglie sono numerosissime e rappresentano una speranza ed, insieme, uno sprone per tutti coloro che lavorano nel settore dell’accoglienza: la consegna della targa costituisce un segno di riconoscimento ed una tradizione dell’ospitalità cittadina”.