Albenga, consigliere Porro (Lega): “borse lavoro per i disoccupati idea dell’ex giunta Guarnieri”

“Apprendiamo dal tecnologico ufficio stampa del Sindaco Cangiano che il Cristina PorroComune di Albenga coinvolge, anche quest’anno, come lo scorso anno, alcuni disoccupati per risistemare le scuole nel risanamento e tinteggiatura delle aule, utilizzando il medesimo strumento delle borse lavoro, introdotto per la prima volta dall’ex sindaco Rosy Guarnieri proprio per aiutare i cittadini in difficoltà. Bene, l’apprendista Cangiano si conferma un alunno disciplinato, capace di sposare le iniziative lanciate dal centro destra di Albenga e di riproporre le scelte politico-amministrative dell’era Guarnieri”.

Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord di Albenga Cristina Porro. Prosegue la nota: “Di fatto ciò che oggi viene presentato come una novità è già da tempo negli archivi delle iniziative politiche approvate dalla giunta Guarnieri con l’atto di delibera del 21.6.2013 dal titolo ‘progetto di sostegno socio economico mirato a fronteggiare le problematiche di precarietà del mercato del lavoro’. Lo dimostra il fatto che, per realizzare questa novità, non vi siano altre determine o delibere comunali di indirizzo da parte della giunta firmate dall’attuale sindaco a promozione di questo progetto”. Conclude la leghista Cristina Porro.

2 Commenti

  1. è BELLO NOTARE…che durante i tre anni di governo guarnieri,tutte le cose che non riuscivano a fare era colpa della giunta tabbo,mentre invece ora è tutto merito loro….allora una domanda mi sorge spontanea…come mai in 3 anni hanno perso piu di 4000 voti

  2. La vera opposizione la sta facendo l’Eraldo..questa signorina tira ogni tanto qualche petto per far vedere che esiste.

I commenti sono bloccati.