Albenga, “Incontro con l’autore”: Luigi Bisignani presenta il suo romanzo “Il Direttore”

Martedì 12 Agosto alle ore 21.00, al Caffè Letterario Ai Giardinetti di Piazza Bisignani Il direttoredel Popolo si terrà ad Albenga l’incontro con Luigi Bisignani, già autore del saggio “L’Uomo che Sussurra ai Potenti” (2013, ed. Chiarelettere), con la presentazione da parte di Eraldo Ciangherotti e del giornalista Cristiano Bosco del suo ultimo libro, “Il Direttore – Un Romanzo sul Potere” (2014, ed. Chiarelettere).

La rassegna “Incontro con l’Autore” – che ha già visto nei mesi scorsi la partecipazione del Vice Direttore del TG1 Gennaro Sangiuliano (“Una repubblica senza patria”), del Direttore del TG4 Mario Giordano (“Non vale una lira”) e della blogger Selvaggia Lucarelli (“Che ci importa del mondo”) – è organizzata dal consigliere comunale Ciangherotti con la collaborazione della Libreria Le Torri Mondadori di Albenga.

Advertisements

1 Commento

  1. Ma gli autori e scrittori e blogger che arrivano ad Albenga lo sanno che trattasi di contro programmazione ? E lo Jat oggi caffè letterario è per gratitudine alla Guarnieri e Ciangherotti che ignorano che l’amministrazione ora è un altra?

I commenti sono bloccati.