Albenga- Grande successo di pubblico per “Lo Sportivo dell’Anno” del comprensorio (fotogallery)

2014-07-27 22.35.45 (800x600)Albenga- Prima volta sul palco, sabato 26 luglio, per  premiare i vincitori de “Lo Sportivo dell’anno” 2014,  per il sindaco Giorgio Cangiano e  per il vice sindaco Riccardo Tomatis – che nel 2008 ha conquistato un titolo , nella categoria Master C, ai campionati mondiali, riservati ai medici – e per la capogruppo del pd nel parlamentino ingauno : Emanuela Guerra. Un’edizione, la 19° de “Lo Sportivo dell’anno” comprensoriale,  che ha affascinato  il numeroso pubblico presente  che affollava il lungomare di Albenga. Effetti speciali per le incredibili esibizioni degli sportivi che hanno messo in mostra tutta la loro capacità agonistica e atletica. Premiati e con merito da un team autorevole e consolidato : I Moschettieri! Sotto l’abile regia del giornalista sportivo Stefano Mentil e delle collaboratrici/presentatrici : Barbara Amerio e Beatrice Bertolino, sotto l’occhio vigile di Carlo Gaudenti, e dello staff che lo accompagna da anni, hanno messo in scena tutto il meglio dello sport comprensoriale. Importante la presenza del Comandante Speranza C.O.N.I , del vincitore 2013 Marcinnò e dell’assessore Andrea Lupi.

Nella serata consegnata anche una targa al luogotenente dei carabinieri di Albenga, il comandante Fulvio Pelusi, in occasione del bicentenario dell’ Arma dei carabinieri.

Elenco Premiati:  Ingauni Bellatores – Pro Loco Zuccarello – Comune di Andora : Andora Race – Comune di Laigueglia: Ucla Pacan Bagutti –  Comune di Ceriale: ASD La danza della fenice –

Advertisements

Kombatteam Alassio – presentato dal Maestro Alessandro De Blasi –

Comune di Garlenda: Bocciofila Garlenda –

Comune di Albenga:  Unione Sportiva Albenga calcio – Volley il Barrante con Associazione Adso

Sempre Albenga premio Sport e Solidarietà a Avis

Esibizione Iwka  del Maestro Mauro Gibin, presentata dal Maestro Massimo Altobelli

Vince il Premio sportivo alla carriera : Giovanni Gaibisso, mentre si aggiudica il premio Sportivo dell’anno del comprensorio : Francesca Fresia.

Chiude la manifestazione l’esibizione spettacolare di Kendo sv, guidata da Luigi Scola.