Albenga, ASD Pontelungo 1949: sistemata illuminazione campo sportivo

È in corso il torneo di calcio organizzato dalla Società ASD Pontelungo Pontelungo campo1949, 1° Trofeo Mauri’s Pub “Memorial Simone Fiorito”, sul campo sportivo di Viale Pontelungo ad Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Con l’occasione il direttivo della Società, in primis il presidente Massimo Ferrari, «ringrazia il Sig. Sindaco Cangiano, il Vicesindaco Tomatis, l’assessore Ghiglione e il tecnico comunale responsabile, che con il loro intervento hanno permesso la sistemazione dell’impianto di illuminazione e di conseguenza l’inizio e il regolare svolgimento del torneo serale».

«La Società Pontelungo nell’arco di due anni è stata promossa dalla Terza alla Prima Categoria, facendo giocare giovani di Albenga anche grazie alla ritrovata collaborazione con l’Albenga Calcio. L’iniziativa di riattivare il campo di Viale Pontelungo e l’annesso bar permetterà alla Società di autofinanziarsi l’iscrizione al campionato di Prima Categoria. La Società infatti vive e continua a operare sul territorio albenganese grazie soprattutto alle sponsorizzazioni di alcune attività commerciali che hanno creduto e credono tuttora nel progetto e alle quali tutto il Pontelungo rivolge un sincero ringraziamento», conclude il presidente Massimo Ferrari.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS