Daniele Interrante e Sarah Nile si aggiudicano il primo Alassio Beach Festival

Sono Daniele Interrante e Sarah Nile i vincitori dell’Alassio Beach Festival 1 Alassio Beach - gruppoche sabato 5 luglio ha visto gareggiare otto volti noti del mondo dello spettacolo, affiancati da altrettanti rappresentanti della associazioni locali. La squadra composta dallo storico protagonista della trasmissione “Uomini e donne”, Daniele Interrante, e da Giulia Mingoia in rappresentanza del consorzio Macramè si è distinta nel torneo di beach tennis del mattino, mentre Sarah Nile (ex playmate di Playboy Italia e già concorrente de “Il Grande Fratello) e Giancarlo Silvano per VivaAlassioNewGeneration2012 hanno vinto le sfide pomeridiane di tiro alla fune e beach volley. “Ma la vera vincitrice della competizione – spiega l’assessore al Turismo, Simone Rossi – è Alassio che ha vissuto un altro fine settimana all’insegna del glamour e della notorietà. Da sempre meta di personaggi del jet-set alla ricerca di sole e spiagge, la nostra città ha regalato due giorni indimenticabili ai fan e curiosi di format di grande successo, quali “Uomini e donne”, “L’Isola dei famosi”, “Ballando con le stelle”, “Il Grande Fratello”: in tanti hanno assistito alle competizioni in piazza Partigiani e sul molo Bestoso, approfittando dell’occasione per scattare foto ai loro beniamini che hanno vissuto appieno le giornate alassine allietando con la loro presenza il budello e i locali della zona”.

Cecilia Capriotti, Francesca Fioretti, Veronica Ciardi, Leonardo Tumiotto, Daniele Interrante, Francesca De Andrè, Luca Baj e Sarah Nile hanno dato prova di abilità sportiva e simpatia, animando una grande festa dello sport e del turismo.

“La loro notorietà – aggiunge Rossi – costituisce un buon motivo di promozione per Alassio e per il nostro territorio. La scelta di effettuare delle gare in abbinamento alle associazioni alassine risponde, inoltre, alla volontà di riconoscere il ruolo di coloro che quotidianamente collaborano con il Comune per promuovere la realtà locale, dedicando tempo e lavoro alla valorizzazione della città. Ancora una volta ringraziamo tutti per la collaborazione”.

Advertisements

La formazione delle squadre che si sono affrontate nei tornei di beach tennis, beach volley e tiro alla fune vedeva: VivaAlassioNewGeneration2012 composta da Sarah Nile e Giancarlo Silvano; Pallacanestro Alassio con Luca Baj e Alessia Bordonaro; NordSudOvestEst con Francesca Fioretti e Silvio Gandolfo; Macramè Alassio formata da Daniele Interrante e Giulia Mingoia; Alassio-Laigueglia Pgs Volley con Leonardo Tumiotto e Manuela Stringile; Baia Alassio calcio con Cecilia Capriotti e Luca Tomao; Alassio un mare di shopping con Veronica Ciardi e Alberto Borea; Associazione Bagni Marini con Francesca De Andrè e Carmine Macheda.

A fine giornata la festa si è spostata al ristorante Joy per le premiazioni dei vincitori. L’organizzazione della manifestazione era cura della B2COMM Barter To Communication di Milano con il patrocinio del Comune di Alassio (Assessorati al Turismo e al Commercio).