Borderline: successo l’inaugurazione a Palazzo Oddo della mostra di Esposito e Paleologo (foto)

Grande successo per l’esordio di Borderline. Oltre cento persone hanno 3 Albenga - Borderline a Palazzo Oddopreso parte alla “prima” dell’esposizione di Ruben Esposito e Giovanni Paleologo, che ha inaugurato domenica alle ore 18.30 nelle sale espositive al terzo piano di Palazzo Oddo ad Albenga, alla presenza degli artisti, del curatore della mostra Pierluigi Luise e del critico d’arte Francesca Bogliolo.

Dopo una breve presentazione introduttiva a cura di Luise e Bogliolo, i partecipanti hanno potuto ammirare le diverse installazioni, accompagnate da un allestimento scenografico e giochi di luce. Da una parte, le opere di fotoscultura di Paleologo, arricchite dalla presenza della performer Giovanna Accame; dall’altra, le sculture monumentali di Ruben Esposito, affiancate da una suggestiva musica di sottofondo. Notevole l’interesse riscosso dai lavori, dimostrato dalle numerose domande poste direttamente agli artisti dai visitatori.

“Borderline”, a cura della Fondazione Gian Maria Oddi e della Galleria d’Arte GroundZero, sarà aperta al pubblico fino al giorno 17 luglio, dal martedì alla domenica, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Advertisements