Acquedotto di Andora: pronto piano intervento per evitare i disservizi

A seguito dell’incontro avuto con l’Amministrazione Comunale, la società SINDACO DEMICHELIS CON FASCIASan Lazzaro, che cura la manutenzione della rete dell’acquedotto di Andora, si è resa disponibile a risolvere le problematiche che hanno comportato il malfunzionamento del servizio idrico nello scorso fine settimana, assicurando così per tutta la stagione estiva una corretta e completa erogazione dell’acqua su tutto il territorio.

Al termine della riunione, a cui hanno partecipato anche i tecnici del Comune, il sindaco Mauro Demichelis e il vice sindaco Paolo Rossi, che hanno seguito per tutto il fine settimana l’evolversi della situazione, hanno annunciato che sarà velocemente risolvo il problema di pressione del pompaggio che ha imprevedibilmente bloccato erogazione dell’acqua in alcune zone di Andora.

“Abbiamo trovato delle soluzioni tecniche in piena sinergia tra Ente e società San Lazzaro che risolveranno in brevissimo tempo le problematiche impreviste che hanno causato i disagi in modo da assicurare ai nostri cittadini, alle nostre imprese ed ai nostri ospiti una tranquilla estate – hanno annunciato Demichelis e Rossi.

Advertisements

1 Commento

  1. Il punto è: dato che la gestione dell’acquedotto è in mano a dei privati (anche qui una cos amolto grave) i quali devono garantire la manutenzone e il corretto funzionamento della rete, la frase “Abbiamo trovato delle soluzioni tecniche in piena sinergia tra Ente e società San Lazzaro che risolveranno in brevissimo tempo le problematiche impreviste..” prevede costi per l’Ente?
    Mi auguro di no.

I commenti sono bloccati.