Albenga: gli appuntamenti del weekend

Stagione turistica iniziata con il successo di visitatori accorsi ieri, 2 Luglio, Albenga notturnaper la tradizionale Festa in onore di N.S di Pontelungo, culminata con lo spettacolo pirotecnico molto apprezzato. Prosegue il calendario di eventi nel week end. Questa sera, mercoledì 3 alle ore 21 in Piazza del Popolo, Spettacolo per i bambini con l’animatore Diego Cussadiè con saltimbanchi e giochi per i più piccini.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Venerdì 4, consueto appuntamento con la “Visita guidata del centro storico” – partenza ore 10 da Piazza del Popolo, curata dalla guida turistica Giacomo Nervi. Lo scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali, alle 19 presenterà invece presso il Cucina-Bar Fior di Loto (via Isonzo) il suo più recente romanzo, “Un desiderio di cielo” (Ennepi libri).

Sagra per i Buongustai : “A Festa Grande”, sagra a cura di A.S.D San Filippo Neri venerdì 4 / sabato 5 /domenica 6, e in Frazione Campochiesa – Opere Parrocchiali “Sagra con i 4 di Albenga”.

In alternativa, sempre Venerdì 4, spettacoli di musica dal vivo – a partire dalle ore 19 – al bar Carpe Diem in Piazza San Michele Concertino musicale e, dalle ore 21, “Golosità” in Viale Italia con musica dal vivo curata da DJ e Karaoke.

Sabato 5 a partire dalle ore 21 “il Ritrovo caffè di Viale Italia propone: “ Musica live” – Il Rockabilly in collaborazione con il Club 500 Italia; in Piazza San Michele (ore 21.30) si terrà invece lo Spettacolo di Danza a cura ASD Pro Art Studio Danza.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS

1 Commento

I commenti sono bloccati.