Iniziano le assemblee provinciali della Lega Nord Liguria

Al via la stagione delle assemblee provinciali della Lega Nord, una serie di Sonia Viale1 xG00incontri sul territorio, per fare il punto sulla attuale situazione politica e amministrativa nazionale, regionale e locale, e per consultare la base del movimento. A darne l’annuncio è il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria Sonia Viale: “A seguito dell’eccellente risultato elettorale conseguito alle ultime europee, è ora il momento di fare il punto e di incontrare la base, anche in vista dell’importante appuntamento del Congresso Federale convocato dal nostro Segretario Matteo Salvini il prossimo 20 luglio”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“È importante, in questo momento, sentire la voce dei nostri militanti sul rapporto con il centrodestra ligure, in preparazione della scadenza delle elezioni regionali 2015, e affrontare argomenti fondamentali per il nostro territorio e per i cittadini, dalla pressione fiscale alla tutela delle imprese, degli artigiani e dei lavoratori, il tutto continuando a mantenere la massima attenzione su questioni quali l’immigrazione e gli aspetti di sicurezza e legalità”, prosegue. La serie di incontri del Carroccio ligure prenderà il via oggi, alle ore 21.00, con l’Assemblea Provinciale del Tigullio. Altri appuntamenti sono previsti a La Spezia (01.07), Genova (03.07), Savona (15.07) e Imperia (16.07).

1 Commento

  1. Speriamo che la degna figliola del “famoso” giulio Viale di Bordighera lasci la sua carica a gente piu’ attiva sul territorio

I commenti sono bloccati.