Asd Albenga Volley: siglato accordo con l’allenatore Massimiliano Grassadonio

L’Asd Albenga Volley ha affidato l’incarico di allenatore della squadra volley genericapartecipante al Campionato Nazionale di Serie B2 al sig. Massimiliano Grassadonio. Il tecnico lombardo ha firmato un accordo per la stagione 2014/15, con opzione per i successivi 2 anni, nell’ambito di un progetto che prevede il suo utilizzo anche come Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile e Responsabile del gruppo 2001/02.

Permanenza in B2 e forte crescita qualitativa dei giovani atleti e dei tecnici sono gli obiettivi che la Società ha fissato con il nuovo coach, il cui curriculum è di primo livello e costituisce un’inequivocabile garanzia : laureato in Scienze Motorie, in possesso del patentino di 3° grado, ha vinto un titolo U17 nazionale e ottenuto promozioni dalla Serie D alla C e dalla C alla B2 con la Pro Patria ed una una salvezza in B1 con Gorla Maggiore.

Il tecnico ha già visionato tutte le atlete dell’Albenga Volley, durante uno stage tecnico di 4 giorni e ha guidato un paio di allenamenti con la nuova rosa della Prima squadra, che la Società sta allestendo anche con atlete provenienti da fuori regione. L’inizio ufficiale della stagione 2014/15 è fissato per il 20 agosto 2014.