V edizione del Memorial Lanfredi Fausto – Hot Pinstons: Musica, buona cucina ed artigianato

Tre giorni di buona musica e di passione per le moto per la V edizione del Memorial Lanfredi Fausto – Hot Pinstons che, dal 27 al 29 giugno 2014, riunisce ad Andora, nel Parco delle Farfalle gli appassionati harleysti e motociclisti provenienti da tutta la Liguria e dalle regioni vicine.

Il Memorial Lanfredi, organizzato dall’Associazione New Wave, propone stand commerciali dando ampio spazio al piccolo artigianato ed ai prodotti tipici locali. In esposizione e vendita prodotti in ceramica, decupage, sculture in ferro, collane ed accessori fatti con materiali tradizionali ed innovativi, prodotti di cucito creativo, ma anche sartoria teatrale per costumi di scena.

C’è uno spazio dedicato alla buona cucina tipica curato dal Gabbiano Volley ed una serie di concerti ed animazioni nel corso della manifestazione che fra cui spicca anche un appuntamento per sabato sera alle 21 con il “trucco vintage” curato da Il Mondo di Alice dedicato a tutte le pupe custom. Ecco gli appuntamenti del Memorial Lanfredi:

Advertisements

Venerdì 27 giugno, ore 21, Trucca Bimbi e Chico’s Animation; ore 21, Tony Pampero & Rum Rockers ( musica anni ‘70/80)

Sabato 28 giugno , ore 21, Trucco Vintage; ore 21, Mister David, Extreme Variety Show, spettacolo comico di equilibrismo escapologia

Domenica 29 giugno, ore 15 – Partenza dal Parco dal Moto giro: il corteo dei motociclisti farà in parata un giro per Andora e nell’entroterra di Andora; ore 18 musica da ballare sud americana; ore 21, Karibe Band Show, salsa, merengue e bachata