Venerdì il XIII Torneo Pippo Rapa – VII Memorial Claudio Rosso

La sera del 27 giugno a Pietra Ligure, presso lo Stadio “De Vincenzi”, si Pippo Rapa (40)disputerà il XIII Torneo Pippo Rapa – VII Memorial Claudio Rosso, competizione calcistica organizzata dalla Sezione A.I.A. di Albenga “Stefano Grasso” che vede contrapporsi le sezioni arbitrali della zona, dando l’opportunità ai direttori di gara di smettere per un giorno le abituali giacchette nere e giocare a calcio in prima persona.

Protagoniste del torneo, oltre ai “padroni di casa” ingauni, saranno le Sezioni di Imperia e Genova, che daranno vita ad un triangolare in cui si sfideranno in mini match da 45 minuti ciascuno, con i rigori a decretare la vincitrice in caso di parità.

L’iniziativa rappresenta un’ottima occasione per salutarsi al termine di una lunga stagione di sfide sul campo e per preparare col sorriso il prossimo campionato; a tale proposito quanti fossero interessati a intraprendere l’attività di arbitro di calcio o a conoscerne meglio i dettagli possono rivolgersi alla Sezione A.I.A. di Albenga, al numero di telefono e fax 0182 555603, all’indirizzo e-mail sezione@aia-albenga.it oppure visitare il sito internet www.aia-albenga.it.

Advertisements