Skating Club di Andora: Simona Stalla seconda ai Campionati nazionali Uisp di pattinaggio

Secondo posto per Simona Stalla, 17 anni, atleta dello Skating Club di Simona Stalla podioAndora che ha conquistato il podio ai Campionati Nazionali UISP di pattinaggio, che si sono svolti a Calderara di Reno .

Simona Stalla milita nella categoria divisione nazionale B, ed è allenata da Francesca Airoldi. I risultati sono arrivati dopo mesi di allenamento sulla pista di pattinaggio di Parco delle Farfalle ad Andora.

Simona non è l’unica pattinatrice di Andora ad essere partita per i campionati nazionali di Calderara di Reno, dove gareggeranno anche Adele Landredi e Sofia Galleano.

“Quello di Simona Stalla è un risultato importantissimo che premia il suo impegno personale di atleta, ma che testimonia anche la qualità del lavoro portato avanti dalle società sportive di Andora – dichiara Paolo Rossi, assessore allo Sport del Comune di Andora – Atleti, allenatori e staff tecnico che lavorano sia per le gare agonistiche che per dare a tutti i bambini la possibilità di sperimentare il sano agonismo e l’attività sportiva. Non possiamo che essere orgogliosi di loro e confermare tutto l’appoggio di questa amministrazione”

È un momento particolarmente fortunato per il mondo dello sport giovanile di Andora. Il podio di Simona Stalla, arriva dopo il successo del Gabbiano Volley che ha portato a casa un quarto posto ai Campionati Nazionali categoria Under 12 di Volley a Lignano Sabbiadoro.