Spotorno, Badminton: ottimi risultati per i giocatori de La Fortezza Savona

Ottimi risultati per i giocatori de La Fortezza Savona impegnati alla BadmintonRassegna Nazionale di Badminton svoltasi al palazzetto dello sport Sbravati di Spotorno, indetta dal Centro Nazionale Libertas in collaborazione con il Centro Regionale Libertas Liguria, in collaborazione con la società La Fortezza Savona.

Alla manifestazione hanno partecipato giocatori Assoluti provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia. Nel doppio maschile master vittoria di Marino De Romeri e Walter Garbarino, mentre nei seniors hanno conquistato l’oro Marco Bonino e Walter Garbarino. Nel doppio misto, sul gradino più alto del podio, ancora una coppia de La Fortezza Savona composta da Laura Losco e Marino De Romeri. Nel singolare maschile, il successo è andato a Marco Murialdo che ha superato al termine di una finale equilibrata il compagno di società Marco Bonino. Nel singolare femminile, la medaglia d’oro è stata conquistata da Laura Losco. La Canepa assieme alla Losco hanno vinto nel doppio femminile.

Afferma il responsabile del settore badminton de la Fortezza Savona, Walter Garbarino: “Per noi è stato un grande evento questa rassegna nazionale che abbimo cercato di organizzarlo nel migliore dei modi. Abbiamo un solo rammarico che non ha potuto partecipare, in quanto infortunatosi all’ultimo momento il forte giocatore Dario Cacciapaglia, uno dei favoriti al succcesso finale”.

Advertisements