Talea d’Albenga: “lavoreremo anche e sopratutto fuori dal Consiglio comunale”

La lista civica Talea d’Albenga «porge a Giorgio Cangiano, nuovo sindaco taleadella città, ad Alberto Passino, nuovo Presidente del Consiglio, alla Giunta e a tutto il Consiglio Comunale i migliori auguri di buon lavoro».

Così il direttivo in una nota, che prosegue: «Albenga, come tutta l’Italia, deve riportare al centro della vita politica la legalità, la persona e quindi il lavoro, l’ambiente e la qualità della vita. Talea negli ultimi anni si è impegnata in questo senso e continuerà a farlo per ridare alla nostra città il ruolo che le compete. Questo rinnovamento richiede grande slancio e il coraggio di lasciare indietro coloro che si ostinano a perseguire una personale politica senza rispetto dei bisogni autentici dei cittadini con inevitabile depauperamento della città».

«Il grande successo ottenuto dalla nostra coalizione è dovuto a quest’aspettativa di radicale rinnovamento che non deve essere delusa. Talea riprende quindi con maggiore determinazione il suo lavoro anche e sopratutto fuori dal consiglio comunale in mezzo alla gente e vicina alle loro istanze».

Advertisements

2 Commenti

  1. Mi fa specie leggere tutta questa comprensione per Varalli da parte della destra che , loro si hanno fatto un bel funerale a Firza Italia ….

  2. a questa velina, palesemente scritta da passino, non crede proprio nessuno… talea è morta e stramorta, sacrificata sull’altare della presidenza del consiglio!!

I commenti sono bloccati.