Pallacanestro Alassio, le Esordienti vincono il girone interprovinciale e vanno alla final four regionale

Bel risultato per le Esordienti femminili (nate nel 2002-03-04) della maremola - alassioPallacanestro Alassio che con la vittoria nell’ultima gara di campionato con Maremola per 33-47 vincono il girone interprovinciale Imperia-Savona accedendo alla Final Four di Chiavari.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

È stato un campionato che ha visto ben sei squadre partecipanti e alla fine di un girone all’italiana si è registrata questa classifica finale: 1° Alassio, 2° Loano, 3° Maremola, 4° Amatori Savona, 5° Diano-Imperia, 6° Bordighera.

Domenica 8 Giugno si svolgerà la Final Four Regionale e a prescindere dal risultato è stato una stagione che ha dato parecchie soddisfazioni alle gialloblu. “Più che per il risultato in se siamo contenti che le nostre Esordienti, accedendo alle finali regionali, possano disputare ancora due partite perché l’importante a questa età è giocare. Oltre al campionato, con questo gruppo, abbiamo disputato due tornei, uno a Genova e uno a Bordighera, proprio con lo spirito di farle giocare, divertire senza l’assillo del risultato che a questa età è totalmente deleterio. Ora ci accingiamo a trascorrere una bella giornata tutte insieme sperando che il prossimo anno si aggiungano tante nuove cestiste ad Alassio”.