Giovedì il pluritorneo “Finale Multi Sport Event”

Il pluritorneo “Finale Multi Sport Event”, arrivato alla quarta edizione e Dama 01organizzato dalla Pro Loco di Gorra e Olle col patrocinio del Comune di Finale Ligure, vivrà giovedì 29 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di via Calice, le fasi finali, con le premiazioni e l’assegnazione del Trofeo 2014.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il torneo vedrà cimentarsi gli studenti delle scuole superiori cittadine (Liceo Issel, Alberghiero Migliorini e Ipsia Da Vinci) e i ragazzi della Pro Loco in partite di calciobalilla, tennis tavolo, dama e calcetto.

Per ogni torneo saranno premiati i primi tre classificati. La squadra che avrà fatto registrare i migliori piazzamenti in tutte le specialità si aggiudicherà il “Trofeo Finale Multi Sport Event” . Programma:

 Dalle ore 8,30 finali del torneo di Dama in contemporanea si svolgeranno le finali del torneo di Calciobalilla secondo il seguente calendario:  Partita “A” Pro Loco – Alberghiero; Partita “B” Liceo – IPSIA; Finale 3°- 4° posto (perdente “A”- perdente “B”); Finale 1° e 2° posto (vincente “A”- vincente “B”).

 Ore 9,30 partita di calcio “LICEO – IPSIA” in contemporanea tennis tavolo partita “A” Alberghiero – Pro Loco.

Ore 10,20 partita di calcio Pro Loco – Alberghiero in contemporanea tennis tavolo: partita “B” Liceo – IPSIA.

Ore 11,20 Finale 3°- 4° posto calcio in contemporanea: Finale 3°- 4° posto tennis tavolo; Finale 1°- 2° posto tennis tavolo.

Ore 12,00 Finale 1°- 2° posto calcio.  A seguire premiazioni con l’intervento del nuovo sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli.  L’ingresso al Palazzetto dello Sport è gratuito.