Albenga – Ingresso in comune di Giorgio Cangiano, proclamato Sindaco di Albenga (fotogallery)

IMG_4711 (800x600)


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

[ M C ]- Con uno stile tranquillo  e senza tanto clamore o festeggiamenti per le vie della città e nessun ingresso trionfale, ma sotto il segno  della sobrietà, ha fatto il suo ingresso in Comune e nell’aula del Consiglio comunale, il nuovo Sindaco di Albenga, Giorgio Cangiano, convocato  per la proclamazione della sua investitura a sindaco di Albenga.

Presenti alcune new entry e alcuni consiglieri già presenti nella passata legislatura, sui banchi della minoranza.Verso le 18 saranno proclamati anche i consiglieri eletti che riceveranno a breve il sigillo ufficiale del Prefetto di Savona.

Nelle foto anche un simpatico Manifesto creato dal professionista Gabriele Puggelli  che ha curato la parte grafica, il sito e loghi del candidato Cangiano.

1 Commento

  1. Bene!!! A meno di 24 ore dal suo insediamento re Giorgio ha già comunicato, tramite altre testate, che aumenteranno le tasse perché le casse del comune piangono e che il libro dei sogni che ha propinato come programma è irrealizzabile…perché il suo amico Renzi non gli passa i fondi per dare gli 80 euro che gli hanno fatto vincere le elezioni! Buona fortuna Albenganesi, il Pd vi darà l’ennesima lezione (che non imparerete!).

I commenti sono bloccati.