Loano: Campionato europeo BYTEC II

Grande soddisfazione al Circolo Nautico Loano per le iscrizioni pervenute fp loano 00per il Campionato Europeo della Classe giovanile Olimpica che inizierà mercoledì 21 con le operazioni di registrazione ed alle ore 19 con la cerimonia di apertura e l’alzabandiera presso la sede del Circolo Nautico.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Come sempre l’organizzazione di eventi velici così importanti è possibile grazie alla consolidata sinergia tra il Circolo Nautico Loano e Marina di Loano che mette a disposizione la sua meravigliosa struttura, il Comune di Loano, sempre disponibile ad ogni esigenza, e lo Yacht Club Marina di Loano.

I concorrenti iscritti provengono dall’Europa ma anche, essendo il Campionato Open e valido come selezione per i Giochi Olimpici Giovanile di questa estate in Cina, da altri paesi extra europei e così nelle acque di Loano vedremo Singapore, Perù, Canada, Santa Lucia, Santo Domingo, Uruguay, Messico,Portogallo, Ucraina, Croazia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia, Svezia e naturalmente l’Italia con cinque Atleti.

Sarà una grande festa sportiva ma anche una grande occasione di visibilità per Loano e le sue strutture sportive. Le regate cominceranno giovedì alle ore 12 e poi proseguiranno fino a domenica per portare a termine le 10 prove previste.