Elezioni Albenga – Movida light per la Lista “I giovani della città”con Massimiliano Nucera (fotogallery)

party 


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

[M C ]- Una serata per stare insieme e divertirsi, bere un drink o mangiare un panino in riva al mare. Presso il bar Ristorante “Gallinara”, ieri sera, dopo le 19, i ragazzi e i simpatizzanti/sostenitori della Lista civica ” I giovani della città”, hanno organizzato un party e colto l’occasione per far sentire la vicinanza e il loro sostegno, al candidato sindaco Massimiliano Nucera. Michele Neri  – barman politico per una sera – ha accolto i tanti giovani all’insegna della musica, dell’allegria. Festa conclusa con il taglio della torta e foto di gruppo.

4 Commenti

  1. … Evviva è tornata la griglia nell’aiuola dei Bagni Gallinara.. almeno stavolta il compensato sotto lo hanno messo..
    Comunque questo è uno scandalo.. griglia sulla passeggiata di albenga a 1/2 metro (forse nemmeno)dalla strada.. e poi per fare mezza manifestazione richiedono mille permessi… si vede che ha fatto da GARANTE NUCERA..iniziano i piaceri agli amici degli amici..
    Albenga è veramente maltrattata da persone indegne di dire che abitano ad Albenga.. perchè sul luogo di origine dalle foto ho forti dubbi..
    Vermanete ridicoli.. come le MEZZE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DA VUGA!!

  2. Cara flick, sono dati oggettivi, gli altri continuano a parlare i due che ho citato danno risposte serie e concrete alla gente!

  3. si certo ekkkeppalleee i più seriosi sono loro, i più belli sono loro.. tutti gli altri fanno aperitivi e loro “lavorano per noi”!!!

  4. Diciamo che l’apple party gli era riuscito decisamente meglio a giudicare dalle foto! Gli unici che pensano al lavoro e non agli aperitivi sono Giraldi e Milani!

I commenti sono bloccati.