Doria nuoto Loano mattatrice assoluta alla prima edizione del trofeo “Loaquathlon”

Una giornata baciata dal sole e la splendida cornice del parco piscine di Loaquathlon PodioLoano hanno dato lustro alla prima edizione del trofeo “Loaquathlon”, gara di corsa e nuoto svoltasi sabato scorso e organizzata dal Doria Nuoto Loano con il patrocinio del Comune e della Federazione italiana Triathlon.

La squadra del Doria nuoto Loano è stata la mattatrice assoluta, con Ivan Cappelli, già finalista nella coppa Italia 2013, vincitore assoluto tra i maschi. Enrico Napolitano si è piazzato terzo nella categoria youth B, Gaston Chiappori secondo nella categoria youth A, seguito da Marco Bonelli.

terzo posto anche per Nora Busso nella categoria femminile youth A, stesso piazzamento per Luca Scarfò all’esordio nella categoria ragazzi.

Advertisements

Hanno partecipato nelle varie categorie: Giulia Filidei, Daniel Villa, Chiara Aicardi, Daniele Tallone, Eleonora Cassina, Alessio Corona, Anastasia Zuncheddu, Samuele Ghizzoni, Fabrizio Rinaldo, Claudio Lazzara e Filippo Beltrame, storica punta di diamante in vasca della squadra del Doria nuoto Loano.

Paolo Zunino, organizzatore dell’evento, e Roberto Po, responsabile del Doria nuoto sono molto soddisfatti per la riuscita dell’evento, grazie anche al supporto degli sponsor Conad city, Noberasco, San Carlo e Casanova acque minerali, e soprattutto di un settore che si dimostra sempre più in crescita di presenze e risultati.