Crisi floricoltura: ass. Barbagallo ad Albenga per incontrare promotori manifestazione 18Omaggio

“Ha raccolto il nostro invito e verrà ad incontrarci l’Assessore Albenga panoramica campi e torri A1 00all’Agricoltura della Regione Liguria Giovanni Barbagallo. Sensibile alle problematiche e al nostro appello, sarà Venerdì alle ore 16.00 ad Albenga in un incontro alla Camera di Commercio”.

È quanto confermano Rosella Scalone e Loretta Ardissone, organizzatrici della “manifestazione di dibattito/protesta” 18Omaggio (vedi qui Corsara 11-5-2014). “È un momento di cambiamento che i floricoltori non sono pronti ad affrontare da soli”, spiegano: “Ecco il motivo dell’allarme che vogliamo dare alla popolazione nella manifestazione di sabato 18 maggio su viale Italia ad Albenga, a cui saranno invitati a partecipare le Istituzioni ed Enti pubblici, associazioni di categoria e le aziende coinvolte direttamente nel settore. La crisi stimola nuove idee e la necessità di tornare a cooperare, piuttosto che a competere tra vicini con gli stessi prodotti a colpi di centesimi per pianta”.

1 Commento

  1. Che vergogna, io non sono di Albenga ma purtroppo ho un’agricola ad Albenga e pure non si puo’ fare mai nulla se non parli il politichese Assessore all’ Agricoltura le dico solo VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

I commenti sono bloccati.