L’On. Franco Vazio tra i primi politici 4 politici più citati nei media nazionali

pokedem piucitati 7-5-2014
http://www.pokedem.it/piucitati/2/1399476482

di Mary Caridi – L’onorevole ingauno Franco Vazio ha vissuto una giornata di notorietà nazionale. Dopo la sua decisione  in commissione Giunta Autorizzazioni a procedere della camera (NdR: vedi Corsara 7-5-2014), il suo nome è apparso su Il Fatto Quotidiano, Repubblica, L’Unità e ben 400 media vazio2 - Copiadigitali nazionali.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Sul sito http://www.pokedem.it, una sorta di Bibbia della notorietà dei politici, Vazio è presente nella sezione che pubblica la classifica degli uomini politici più citati. Ecco cosa scrive il sito online: Dati estratti da 400 media digitali nelle ultime 2 ore e aggiornati alle 17:28 del giorno 07/05/2014. In questa classifica sono elencati i politici italiani che hanno ricevuto più citazioni sui media online nazionali e locali, compresi i principali blog e organi di partito.

Una soddisfazione per il partito democratico ligure e orgoglio per la città di Albenga per la scelta in favore della legalità del suo deputato Franco Vazio.

6 Commenti

  1. Caro Nicola,
    la spiaggia che da oltre 20 anni è in concessione alla mia famiglia ha sempre le stesse, assolutamente le stesse, dimensioni. Può confermarlo con grade serenità anche la Capitaneria di Porto che ogni anno viene a misurarla e stila apposita certificazione di regolarità.
    Io non ho alcuno scheletro negli armadi e quando i miei avversari lo vorranno sarò disponibile ad affrontare un pubblico dibattito su qualsiasi argomento che loro preferiranno.
    Però scusa, ma che c’entra la spiaggia ed il chiosco di Messina con il tema che io ho affrontato.
    Capisco che quando gli argomenti sono scarsi si ricorre alla maldicenza ed agli attacchi ai familiari, ma questa è una brutta tecnica.
    Chi vuole cambiare deve usare altri argomenti.
    Un caro saluto e senza alcun risentimento.
    Franco Vazio

  2. Ahhh Ingauna… ma chi sei la moglie.. o una parente stretta di Vazio… ma stai scherzando?? se avesse fatto tutto quello che dici sarebbe diventato sindaco per 10 mandati (esagero chiaramente).. e sarebbe stato portato in trionfo per Albenga.. invece come tutti i politici .. finito di fare i danni in comune si butta in parlamento e in europa…
    Domanda cara Ingauna: ma della spiaggia libera a fianco alla spiaggia del fratello del tuo supereroe Vazio (Bagni Miramare) si hanno più notizie??? no cara è stata accorpata grazie al tuo supereroe alla spiaggia del fratello che ha raddoppiato le dimensioni… Seconda domanda .. a chi è stato dato il chiosco dello stesso stabilimento balneare?? ti rispondo io al fratello della moglie del candidato sindaco Cangiano .. delfino del tuo supereroe…
    Terza domanda…dove era il tuo supereroe quando il cosiddetto “Molo Messina” (è chiaramente una metafora.. per capirci la scogliera davanti alla piscina comunale) veniva eretto dal nulla un chiosco con spiaggia e tutte cose direttamente sul suolo pubblico levando ben una decina di parcheggi ?? te lo dico io .. grazie ai voti (tanti stiamo parlando di tanti voti di quella famiglia e dei parenti dei parenti) di coloro che hanno eretto il chiosco.. andava a comandare in comune.. (alla festa in Piazza San Michele dopo le elezioni erano tutti presenti)…
    PS tutti narrano che il Chiosco sia collegato a luce e acqua comunale… spero sia davvero una bufala..
    Vogliamo parlare dei disastri della coppia Tabbò/Vazio?? meglio fermarsi direi…

    Se vuoi andiamo avanti a parlare delle Belle Cose che ha fatto per Albenga il tuo Supereroe…

  3. Ingrati e irriconoscenti!!! Ha salvato il tribunale, l’ospedale l’economia della piana il comune il PD di Albenga e adesso stà dandosi da fare addirittura per salvare l’Italia, per potersi dedicare al salvataggio anche dell’Europa.
    Cos’altro volete ancora?

  4. Vergogna!!!! nessuna decisione per ilfuturo di albenga! Sta facendo chiudere tutto

  5. Vedendo il primo della lista, se fossi Vazio, non saprei se rallegrarmene!
    Per il resto iniziative in favore di Albenga: non pervenute.

I commenti sono bloccati.