Elezioni Quiliano: incontro con il candidato Sindaco Nicola Isetta e la lista civica Progetto Comune

Questa sera, martedì 29 aprile, alle ore 20,30 presso la Sala Polivalente di Nicola Isetta e la lista  civica Progetto ComuneQuiliano la lista civica Progetto Comune incontrerà i cittadini di Quiliano per indicare e discutere i punti fondamentali del programma amministrativo.

«Nonostante i tentativi di strumentalizzare e distorcere la realtà, la lista Progetto Comune è il frutto dell’incontro di persone, provenienti da esperienze, culture e competenze diverse che hanno deciso di convergere in un unico progetto comune», ribadisce il candidato Sindaco Nicola Isetta: «L’iniziativa di una vera Lista Civica è partita dalla cittadinanza: un ampio numero di abitanti ha posto l’esigenza di poter scegliere un nuovo Sindaco ed una nuova Amministrazione Comunale per il governo della nostra collettività».

«Come ampiamente dichiarato Progetto Comune è una Lista, che ha come unico riferimento un “Gruppo Allargato” di 60 componenti, che hanno condiviso il progetto e lo spirito comune civico d’aggregazione, ognuno con la propria storia e le proprie esperienze. Un Gruppo molto eterogeneo, lontano da pressioni di parte, che si confronta con continuità, condividendo e approvando strategie comuni».

Advertisements

«La vera ricchezza e novità di questa lista è la freschezza e la concretezza di idee e progetti, lontana da vecchie forme d’aggregazione e subordinazione. È necessario – conclude Isetta – ripartire per dare dinamicità all’Amministrazione della nostra comunità, con l’esperienza che potrà fornire, come Sindaco, il sottoscritto e l’entusiasmo di una nuova squadra e con il supporto di tutto il Gruppo Allargato».

1 Commento

  1. LISTA CIVICA con il candidato sindaco dirigente di partito di SEL , SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ di Nichi Vendola????
    Ma come si può chiamare LISTA CIVICA????

I commenti sono bloccati.