Elezioni – Albenga: nelle piazze Bruzzone (Lega) e i gazebo per Guanieri Sindaco

(fp) – Prosegue il tour ligure di Francesco Bruzzone, consigliere regionale e Francesco Bruzzone 02unico candidato ligure alle elezioni europee nella lista della Lega Nord per la circoscrizione Nord Occidentale. Nei giorni scorsi impegnato con diversi incontri pubblici nel Levante e in provincia di La Spezia, farà oggi pomeriggio tappa ad Albenga, assieme al candidato Sindaco Rosy Guarnieri con un gazebo in Piazza del Popolo, mentre la sera alle ore 20.00 sarà presente ad Andora, nella Trattoria “Dau Vescu”, per un incontro con amici e sostenitori. Ad accompagnare Francesco Bruzzone, sarà Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord a Savona.

Lasciate alle cronache le polemiche di rito sul 25 Aprile (NdR: vedi Corsara 25-4-2014), fine settimana elettorale anche per il candidato Sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri e i componenti delle quattro liste a suo sostegno (Forza Italia, Lega Nord, Giovane Albenga, Scelgo Albenga) che oggi saranno con un gazebo in Piazza Marconi, sul lungomare cittadino, e in Piazza Matteotti.

Domenica 27 Aprile, i gazebo saranno invece posizionati in Piazza del Popolo e in Piazza Matteotti: “Saranno occasioni importanti – commenta Guarnieri – in cui incontrare cittadini, presentare il nostro programma di governo per i prossimi cinque anni, e ascoltare le loro proposte”.

Advertisements