Elezioni Albenga- (fotogallery) – Gazebo di Talea, Forza Italia, Civica Ingauna e facciamo Albenga pro-Nucera e M5stelle

IMG_3489 (800x600)[ M C  ] – Pomeriggio di sabato elettorale, con gazebo e candidati delle varie liste, impegnati nella campagna di persuasione dei cittadini che il 25 maggio si recheranno alle urne per scegliere il nuovo sindaco di Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

In piena preparazione dell’evento di domani sera al cinema Ambra,  Giorgio Cangiano, serata pubblica in cui presenterà “ufficialmente” alla cittadinanza la sua squadra e il programma; altri candidati delle liste di varie coalizioni oggi invece presidiano le loro postazioni, chi nei gazebo, chi nei point aperti in città.

Gazebo di Talea d’Albenga e Forza Italia affiancati in Piazza del Popolo, mentre – proprio uno di fronte all’altro – a contendersi i passanti –  Massimiliano Nucera con alcuni esponenti di Facciamo Albenga e Civica Ingauna e  gli attivisti che sostengono il candidato sindaco Ivano Corallo, che  insieme ad alcuni candidati della lista del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, sono impegnati nel  point.

4 Commenti

  1. A differenza delle altre liste partitiche, travestite da civiche, il M5S partecipa da solo con una lista di Movimento, quindi non partitica ma realmente CIVICA, senza l’appoggio di liste varie di camuffamento/supporter para-partitiche o pseudo-civiche.
    (le tecniche per apparire qualcos’altro si sprecano in questa fase che prelude alla fine dell’impero, tecniche e tattiche che dimostrano l’affanno che oclpisce chi a furia di ignorare il M5S se lo ritrova a pochissimi punti di differenza con proiezioni elettorali da incubi notturni. Arrivederci al 26 maggio!).

  2. @Pastina che come sei fiscale!!!! vedo però che ti hanno accontentato, modificandolo…

  3. Uhm…
    Nell’articolo mi pare ci sia una “e” (congiunzione) di troppo.
    Il movimento cinque stelle partecipa alle elezioni comunali da solo, CONTRO tutte le altre liste.
    Sia chiaro!

  4. Ma Albenga è solo Piazza del Popolo? Ci si accalcano tutti. È vero che è il punto più “in vista” ma dovrebbero ricordarsi di tutti, delle zone meno vip, delle frazioni …

I commenti sono bloccati.