Elezioni Albenga- Domenica 27 aprile ore 21 Cangiano presenta squadra e programma all’Ambra

conambra

[ M C ] – Entra nel vivo la campagna elettorale, i candidati, uno ad uno, presentano squadra e programmi. Domani, domenica 27 aprile, alle ore 21 sarà la volta del candidato sindaco per il  centro-sinistra, Giorgio Cangiano. Salirà sul palco del cinema Teatro Ambra per presentare le Liste che lo sostengono in questa campagna elettorale e tutti i candidati. Le liste: Partito democratico –  Per Albenga – Voce alla gente più- Talea d’Albenga.

Un appuntamento, quello dell’Ambra, che è anche l’occasione per conoscere i punti del programma di Cangiano. Una campagna elettorale condotta all’insegna della correttezza e del fair play che neppure i toni alti e le continue provocazioni e polemiche di alcuni competitor più aggressivi, hanno scalfito.

Advertisements

Il candidato Giorgio Cangiano invita la cittadinanza a questo importante appuntamento, utile per conoscere non solo gli uomini e le donne che sono candidati, ma anche il suo programma per la città di Albenga.

1 Commento

  1. Il titolo vero, come doveva essere:
    “Elezioni Albenga- Domenica 27 aprile ore 21 il Partito Democratico presenta il proprio candidato sindaco, Cangiano e la sua lista e le liste di supporto al candidato piddino”.

I commenti sono bloccati.