Sul campo dello Stadio Comunale G. Ellena la ventiduesima edizione del Trofeo Città di Loano

Prosegue, a Loano, sul campo dello Stadio Comunale G. Ellena la fischietto 00ventiduesima edizione del Trofeo Città di Loano, torneo di calcio giovanile organizzato dall’A.S.D. Loanesi San Francesco, con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il 18 aprile, sul campo G. Ellena, si giocherà il Memorial “Roberto Negri” riservato alla categoria Esordienti 2002. Sono sei le compagini schierate ai nastri di partenza, divise in due triangolari: Loanesi, Riviera dei Fiori e Golfodianese (girone A); Savona, Carlin’s Boys e Imperia (girone B). Le partite di qualificazione scatteranno alle ore 9.30 mentre le finali sono previste dalle ore 15.00. A seguire le premiazioni.

Il Trofeo Città di Loano è articolato in più rassegne e vedrà coinvolte squadre che giungeranno dal Piemonte, dalla Lombardia e naturalmente dalla Liguria.

Nell’ambito del Trofeo si disputeranno, sempre sul campo G. Ellena, altri tornei dedicati alle varie categorie giovanili: Il 19 aprile sarà la volta del Memorial “Gianni e Agostino Casarino”, riservato alla categoria Giovanissimi 1999. Ecco gli atri appuntamenti del calendario calcistico giovanile:

SABATO 7 / DOMENICA 8 GIUGNO 2014 – Memorial “Vittorio Mornese” categoria Giovanissimi 2000 (con la partecipazione delle società professionistiche Genoa, Sampdoria, Spezia, Savona)

SABATO 14 GIUGNO 2014 – Memorial “Ettore Mussi” categoria Piccoli Amici 2006

DOMENICA 15 GIUGNO 2014 – Memorial “Dario Zanoni” categoria Pulcini 2005

SABATO 21 GIUGNO 2014 – Memorial “Mario Perlungher” categoria Pulcini 2003

DOMENICA 22 GIUGNO 2014 – Memorial “Franco Di Cristina” categoria Pulcini 2004