Loano: sesta edizione per il Torneo di Pasqua di Volley

Giovedì 17 aprile, a Loano, si svolgerà la sesta edizione del Torneo di volley genericaPasqua di Volley per le categorie Under 12 Misto ed Under 16 Femminile, organizzata dalla A.S.D. San Pio X Pallavolo con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la FIPAV Comitato Provinciale di Savona.

La manifestazione si svolgerà, a partire dalle ore 9.00, in tre impianti sportivi loanesi: Palazzetto dello Sport E. Garassini, Palestra Istituto G. Falcone Loano e Palasport G. Guzzetti.

Al torneo under 12 parteciperanno 8 squadre: la società Testona Volley di Moncalieri che presenterà una squadra maschile e una femminile, il Volley Genova VGP, il Volley Altavalbisagno NORMAC, il Volley Team Arma Taggia, il Pallavolo Carcare, il Gabbiano Volley Andora e la San Pio X Pallavolo Loano.

Sarano divise in due gironi di 4 squadre all’italiana di sola andata e le finali saranno disputate tra le vincenti dei gironi.

 Al torneo under 16 sono iscritte 4 squadre: Volley Genova VGP , Volley Team Arma Taggia , Selezione Provinciale Imperia e San Pio X Pallavolo. Si giocherà un girone all’ italiana  e vincerà il torneo la squadra che avrà fatto più punti nel girone. Nel pomeriggio le partite riprenderanno dalle 14.00.  Le premiazioni si svolgeranno al Palazzetto dello Sport E. Garassini.