Elezioni Albenga – Tanti giovani al point del candidato sindaco Massimiliano Nucera

foto (24)

Advertisements

[ M C ]- Un point, quello del candidato sindaco Massimiliano Nucera, inaugurato nel centro storico in via Medaglie d’Oro ieri alle 18 che ha radunato una festosa partecipazione di giovani e militanti di centro destra.

Sostenuto alle amministrative da tre liste civiche (FacciAmo Albenga, Civica Ingauna e I foto (22)Giovani della Città), non manca il consenso anche di una buona parte di Forza Italia, di cui è evidente il candidato sindaco Nucera, Aldo Marino e Michele Neri, suoi uomini di punta, godono ad Albenga.

La scelta di Nucera è condivisa e ha seguito e i suoi amici e sostenitori ci hanno tenuto ad essere presenti e affiancarlo in questa sua avventura politica.

3 Commenti

  1. …Ehhh certo tanti giovani.. mettendo a “dirigere” una lista .. un PR da discoteca ..i giovani saranno sicuramente più degli anziani..
    Comunque a vedere le facce siamo in una botte di ferro.. se Nucera diventerà sindaco..il turismo ad Albenga avrà un picco devastante.. Vuga sarà portavoce di tutta la nostra Ingaunità (scusate il termine ma mi piaceva).. con manifestazioni esilaranti..
    si parla già di:
    -apportare feste comunali per i principali santi patroni calabresi…
    -FestivalVuga,
    -Festa dei VugaMoli,
    -Vugacomics
    -Polio di VugAlbenga
    -Festa della MusicaVugana
    -Miss CalabriaAlbingauna..
    ecccc
    To be continued

  2. @albenganese
    beh come peso indubbiamente massimiliano è la metà di vaccarezza!!!

I commenti sono bloccati.