Villanova d’Albenga- Iuri Patrone segretario PD ironizza su nomina di Sasso

FOTO (21)In scena l’ennesimo teatrino della vecchia politica fatta di accordi e scambi di potere. A leggere il nome del neo eletto presidente dell’Areoporto Panero di Villanova d’Albenga, Gianfranco Sasso viene spontaneo esclamare con ironia “evviva il nuovo che avanza”.

È quanto sostene Iuri Patrone, coordinatore del circolo del partito democratico di Villanova d’Albenga. “Se obbiettivo della AVA era quello di rilanciare lo scalo aeroportuale di Villanova d’Albenga, anche in vista del prossimo insediamento di Piaggio Aero, la scelta di Sasso alla guida del Panero parrebbe avere principalmente il sapore del tentativo dell’amministrazione provinciale guidata da Vaccarezza di occupare politicamente il Ponente senza preoccuparsi dell’interesse dei cittadini e mettendo in atto scelte dissennate frutto dell’arroganza politica più che delle capacità”.
“La nomina di Sasso umilia il Ponente Ligure e il comune di Villanova rilanciando con forza il malsano Progetto dell’amministrazione provinciale, ormai in dismissione, nel voler occupare gli spazi di potere dapprima con il tentativo di riciclaggio degli assessori uscenti nelle amministrazioni comunali in vista della nomina della futura ‘consulta dei Sindaci’, ora con il collocamento del vice presidente del consiglio Provinciale. Non ci dovremmo quindi stupire – conclude Patrone – se un Loanese sarà candidato alle prossime amministrative del comune di Albenga”.

1 Commento

  1. Ma senti da che pulpito arriva la predica, ah impari prima a fare il suo lavoro di geometruccio, visto che non è in grado di farlo, la politica è cosa da grandi si ritiri nel suo loculo.

I commenti sono bloccati.