“Forza Italia dimostri il suo attaccamento alla città di Albenga: i ‘big’ del partito a livello provinciale e regionale scendano in campo per sostenere la nostra squadra”.
Così Rosy Guarnieri, candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga, lancia il suo appello ai big provinciali di Forza Italia: “Mi rivolgo agli amici Angelo Vaccarezza e Marco Melgrati, ovvero due dei massimi rappresentanti del partito su scala ligure, due personalità di spicco, nonché i più votati alle ultime elezioni provinciali e regionali”, afferma, “e chiedo loro, in occasione delle elezioni amministrative del prossimo maggio, di schierarsi al nostro fianco”.
“Questo per dare un forte segnale, per dimostrare che il territorio e la comunità di Albenga rientrano nelle priorità dei vertici provinciali e regionali di Forza Italia, per confermare che il partito è unito e compatto, e per dare un contributo decisivo al risultato elettorale. Sono certa che Marco e Angelo risponderanno con entusiasmo al mio appello, e non faranno mancare il loro appoggio”, conclude Guarnieri.
Melgrati con la Guarnieri e Vaccarezza non ci si metterà mai
Melgrati non si è mai tirato indietro quando c’è stato da difendere il tribunale, l’ospedale di Albenga e molti altri argomenti.
La sua onestà intellettuale lo ha portato a prendere poisizioni a volte scomode nel suo partito ma care e importanti per i cittadini. Qualcuno dei suoi colleghi lo si sente sotto le elezioni e basta invece lui dal 2010 a oggi si è occupato di tutto, con un solerte quotidiano lavoro sul territorio ad ascoltare le esigenze della gente.
Credo che non mancherà di portare il suo contributo.