Inaugurata la Casetta dell’acqua di Andora (foto)

È stata inaugurata questa mattina la Casetta dell’acqua di Andora. Fornirà 1 Casetta dell’acqua di Andoraacqua pubblica filtrata e purrificata, naturale e gasata, al costo di 5 centesimi al litro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“È il simbolo del lungo impegno del Comune di Andora a favore dell’ambiente ed un altro importante passo verso il raggiungimento dell’obiettivo dell’abbattimento del 20% di emissioni di CO2, che abbiamo quali aderenti al “Patto dei Sindaci. Andora è un Comune certificato ISo 14001” – ha detto il sindaco Franco Floris – raccomandiamo a tutti l’uso delle bottiglie di vetro in modo da bere ogni giorno acqua a chilometri zero e limitare l’utilizzo della plastica”.

Il sindaco Floris ha ricordato come Andora sia stato uno dei Comuni che si è impegnato nel riconoscimento del Santuario dei Cetacei, la realizzazione di una centrale fotovoltaico dove in tempo sorgeva una discarica e l’impegno verso l’uso delle energia proveniente da fonti alternative. ”Il 100% dell’energia fornita agli edifici pubblici proviene da fonti rinnovabili” ha concluso Franco Floris.